+393881006909
 

Cocktail a domicilio R&B

Cocktail a domicilio R&B

Cocktail a domicilio R&B

Il bere è una passione che ha origini lontanissime.
Le bevande alcoliche hanno accompagnato per millenni la crescita dell’uomo in comunità. Nei secoli è stato bevuto con leggende e racconti, usato come medicamento o per cerimonie religiose, come rito di comunità o come rito di passaggio tuttavia ciò che resta sempre vero è che le bevande alcoliche portano con sè sapori, valori ed emozioni molto profondi.
Con il progetto Cocktail R&B portiamo in ogni casa emozioni e passioni in una dimensione nuova per tutti noi. Arrivando da voi cerchiamo di portarvi il sorriso, una risata, una riflessione lenta e solitaria.
Per prenotare è sufficiente andare nell’area shop on line del sito dove troverete i cocktail, le stuzzicherie e volendo anche l’intero menù giapponese
Ricordate che gli ordini si fanno per il giorno stesso.
Facciamo le consegne dal martedì alla domenica a Ravenna e fino a Cesena, Cervia, Forlì…….. (tutte le destinazioni e modalità qui)

Per cercare di arrivare a tutti i pensieri abbiamo identificato alcune categorie di bevande oltre allo shop on line di bottiglie singole che aggiorniamo ogni giorno.
E se quello che abbiamo provato non basta, dato che i nostri e le nostre bartender sono pronti per voi, vi possiamo portare a casa qualsiasi cocktail, basta che lo richiediate.
Consegna gratuita sopra i 20 Euro.

Negroni ClassicoI NEGRONI:
Uno dei cocktail italiani che ha lasciato una traccia indelebile nel mondo. Uno dei pochi cocktail la cui nascita intorno al 1917-1920 è segnata con relativa precisione negli annali per merito del conte Camillo Negroni che al caffè Casoni di Firenze chiese al barman Fosco Scarselli di aggiungere gin all’Americano. Il resto è storia e sono storia le sue numerose variazioni. In questo Kit, con Negroni, Boulevardier , OAXACAN Negroni e l’Old Pal abbiamo cercato di dare sfaccettature diverse del piacere del Negroni e della sua intensità.

gin tonic kitGIN TONIC
L’origine del Gin o meglio delle bevande aromatizzate con  è conosciuta ed è Olandese.
Tuttavia dall’inizio del 1700, il Gin ha una patria indiscussa, Londra. Dopo un primo periodo di grande diffusione e bassissima qualità nell’età vittoriana il gin divenne un distillato eccellente codificato che ancora oggi viene riconosciuto come London (dry) Gin.
Ad inizio ‘800 il gin si combinò curiosamente con una sostanza tutt’altro che piacevole come il chinino per prevenire e curare la malaria. Ne nacque il Gin Tonic, cocktail che si affermò alla fine del XX secolo, per arrivare al periodo attuale in cui Gin e Toniche vengono prodotti in tutto il mondo per raggiungere i palati più diversi.
Per Voi abbiamo selezionato 4 Gin e ogni settimana ne facciamo ruotare uno della nostra bottigliera (che al momento conta 25 gin).
Jensen’s London Dry, un gin distillato a Londra, molto recente ma classico, in quanto frutto di ricerca tra le ricette di inizio ‘800
The London N°1 Gin, gin prodotto a Londra dallo stesso mastro distillatore del Jensen’s, si riconosce per il tenue colore azzurro dato dall’infusione di fiori di gardenia
Hendrick’s, gin prodotto nella regione dell’Ayrshire in Scozia con riconoscibili profumi di rosa e cetriolo
Gin Mare, gin dai profumi mediterranei prodotto in Spagna

ginger cocktailI GINGER COCKTAIL
Lo zenzero e le sue fermentazioni sono parte importante della storia dell’Asia e delle nostre esperienze di consumatori di bevande estive. Il sapore pungente dello zenzero presenta da un lato delle note di gusto originali, dall’altra una piccantezza che esalta i sapori freschi che gli si affianchino.
Questa sezione sviluppa diverse sfaccettature dello zenzero e dei modi in cui può essere sviluppato: fresco, profumato oppure profondo, a seconda che scegliate un classicissimo  Moscow Mule e la sua variazione affumicata fresca di cetriolo del Mezcal Mule, all’El Diablo con sapori più autunnali e profondi oppure alla variazione di un classicissimo del Cider & Stormy


rum e sigariRUM E SIGARI
Crediamo che sia importante raccontare storie. Quella del Rum e dei sigari è una storia antica che lega indissolubilmente gli uni agli altri. Per darvi la possibilità di sognare in terrazza i profumi caraibici, abbiamo scelto di creando una collaborazione tra il Maestro Davide Staffa e i rum che distribuisce, i sigari di Coloniale Buena Vida e il cigar club associazione che promuove il consumo consapevole di tabacco.
Il risultato sono 4 Rum e 2 sigari che si sposano armoniosamente per portarvi d’un fiato sul mar dei Caraibi.
Primo tra tutti l’Engenhos do Norte, rum di Madeira, seguito dal Reunion 7 YO con una nota vegetale e di barrique. Il Demerara Solera si distingue poi per i sapori muschiati e di frutta fermentata e si conclude con il PANAMA 10 yo di sapore dolce e pulito che non stanca il palato

Comments are closed.

Post navigation

Previous Post :